Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- ▼Amministrazione trasparente
- ►Disposizioni generali
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- ►Atti generali
- Codice disciplinare e di codice di condotta
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Statuti e leggi regionali
- ►Atti amministrativi generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO)
- ►Oneri informativi per cittadini ed imprese
- ►Scadenzario obblighi amministrativi
- Area Economico-Finanziaria
- Regolamento Comunale per la Gestione Rifiuti Urbani
- ►Organizzazione
- ►Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- ►Periodo di riferimento dal 12 giugno 2017
- ►Anno 2021
- Curriculum
- Viaggi e missioni
- Indennità
- Dichiarazione di insussistenza cause di incandidabilita, ineleggibilità e incompatibilità
- ►Amministrazione cessata nel 2017
- Dichiarazioni di incompatibilità
- Atti di nomina degli organi politici
- Retribuzione e CV per incarichi politici
- ►Amministrazione in carica dal 13 giugno 2022
- ►Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Anno 2020
- ►Articolazione degli uffici
- Delegazione parte pubblica
- Risorse assegnate agli uffici
- Organigramma
- ►Telefono e posta elettronica
- Posta elettronica certificata (PEC)
- ►Consulenti e collaboratori
- ►Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- ►Area Economico-Finanziaria
- Anno 2017
- Anno 2018
- Anno 2019
- Anno 2020
- Anno 2021
- Anno 2022
- Anno 2023
- ►Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Incarichi professionali esterni Area Tecnica Anno 2016
- Anno 2017
- Anno 2018
- ►Anno 2019
- Concorso di progettazione ex art. 152, comma 4, del d.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. “Realizzazione di una nuova scuola primaria e dell’infanzia a Loiri”
- Incarichi di consulenza_2019_Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Anno 2020
- Anno 2021
- Anno 2022
- ►Area Amministrativa
- Anno 2020
- Anno 2021
- ►Area Urbanistica
- Anno 2015
- Anno 2018
- Anno 2019
- Anno 2020
- Anno 2021
- Anno 2022
- ►Area Socio Culturale
- Anno 2020.
- Anno 2021.
- Anno 2022.
- ►Area Vigilanza
- Anno 2020
- Anno 2021
- ►Personale
- ►Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- DICHIARAZIONI IN MATERIA DI INCONFERIBILITA' E INCOMPATIBILITA'
- C.V. E TRATTAMENTO ECONOMICO SEGRETARIO COMUNALE
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- ►Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni applicate
- Dotazione organica
- ►Personale non a tempo indeterminato
- 2013
- 2014
- 2015
- 2016
- 2018
- 2017
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- 2023
- ►Tassi di assenza
- 2012
- 2013
- 2014
- 2015
- 2016
- 2018
- 2017
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- 2023
- ►Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Anno 2019
- Anno 2020
- Anno 2021
- Anno 2022
- Anno 2023
- Contrattazione collettiva
- ►Contrattazione integrativa
- Relazioni e certificati
- Accordi decentrati
- Contratti collettivi decentrati integrativi
- ►OIV
- Nominativi, Curricula e Compensi
- ►Posizioni organizzative
- ►Atti di nomina e dichiarazioni
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- 2023
- 2024
- Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
- ►Bandi di concorso
- ►Concorsi e selezioni concluse
- CONCORSO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. C1, CON APPLICAZIONE DELLA RISERVA AL PERSONALE VOLONTARIO DELLE FORZE ARMATE, AI SENSI DELL’ART. 1014 E DELL’ART. 678 DEL D.LGS. 66/2010.
- CONCORSO PER N. 2 POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, CAT. B3
- CONCORSO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CAT. C1
- Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di ingegneri o architetti.
- Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione di vigili urbani stagionali. atti del procedimento.
- Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 istruttore direttivo assistente sociale, cat. d1. atti del procedimento.
- Selezione pubblica, per colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore contabile, cat. c1, mediante mobilita' intercompartimentale, ex art. 30, d.lgs. 165/2001. atti del procedimento.
- Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore contabile, cat. c1. atti del procedimento.
- Selezione pubblica selezione pubblica per l'assunzione di n. 7 vigili urbani stagionali. atti del procedimento
- Selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato di due istruttori amministrativi, cat. c – posizione economica c 1.
- Avviso pubblico per la formazione di una short list per la costituzione di un rapporto a tempo determinato di un funzionario cat. d3
- Selezione pubblica per titoli e test a risposta multipla per n. 4 posti di agente di polizia locale, cat. c1.
- Selezione pubblica per n. 2 istruttori tecnici, cat. c1, a tempo determinato e a tempo pieno
- Programma master & back - percorsi di rientro. selezione pubblica per n. 2 istruttori direttivi, cat. d1
- Bando di selezione pubblica per l’eventuale assunzione di istruttori di vigilanza, cat. c1
- Selezione a tempo determinato di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C1, mediante utilizzo di vigenti graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti
- Selezione a tempo determinato di n. 4 Istruttore di Vigilanza Cat. C1, mediante utilizzo di vigenti graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti
- Selezione a tempo determinato di n. 1 Istruttore Direttivo Assistente Sociale Cat. D1, mediante utilizzo di vigenti graduatorie a tempo indeterminato di altri Enti
- Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo determinato e a tempo pieno di un posto di istruttore tecnico, cat. C1 - capocantiere
- Selezione pubblica per l'assunzione di n. 4 vigili urbani per mesi 6
- Avviso pubblico per la nomina dell'amministratore unico della societa' comunale multiservice srl
- Selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 istruttore tecnico, cat. C1
- Selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 istruttore amministrativo, cat. C1
- Selezione istruttore amministrativo,cat. C1, in posizione di staff del sindaco, ex art. 90 del tuel.
- Procedura para-concorsuale per l'assunzione n. 1 ingegnere ai sensi dell'art. 110 del tuel.
- PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE, CAT. C.
- Concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo-contabile, cat. C1, da assegnare all'area economico-finanziaria.
- Procedura di mobilita' esterna per n. 1 posto di operaio autista specializzato, cat. B3
- Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di operaio autista specializzato, cat. B3
- Calendario prove concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto operaio autista specializzato, cat. B3
- Nomina commissione giudicatrice concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto operaio autista specializzato, cat. B3 (2)
- Pubblicazione elenco ammessi il 24/11/2017 per concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto operaio autista specializzato, cat. B3
- Elenco ammessi e non ammessi concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto operaio autista specializzato, cat. B3
- Esito prova teorico-pratica concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto operaio autista specializzato, cat. B3
- Rinvio data colloquio procedura paraconcorsuale per l’assunzione a tempo determinato, ex art. 110, comma 2, del d.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico, cat. D1 alta specializzazione, da assegnare all’area lavori pubblici e servizi al terri
- Elenco ammessi colloquio procedura paraconcorsuale per l’assunzione a tempo determinato, ex art. 110, comma 2, del d.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico, cat. D1 alta specializzazione, da assegnare all’area lavori pubblici e servizi al terri
- Esito procedura paraconcorsuale per l’assunzione a tempo determinato, ex art. 110, comma 2, del d.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo tecnico, cat. D1 alta specializzazione, da assegnare all’area lavori pubblici e servizi al territorio
- Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, di un istruttore direttivo tecnico, cat. D1.
- Concorso per n. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza, cat. D1
- Concorso per n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico a tempo determinato, cat. D1
- Avviso di reclutamento n. 1 posto di istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato, cat. C1, mediante scorrimento di vigenti graduatorie di altri comuni.
- Avviso di reclutamento n. 1 posto di istruttore amministrativo, cat. C1, da assegnare all'ufficio di staff del sindaco.
- CONCORSO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
- CONCORSO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
- PROCEDURA COMPARATIVA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C1, A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO, DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO, AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS. 267/2000.
- CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DI N. 3 AGENTI DI POLIZIA LOCALE DA INQUADRARE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C1.
- AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI N. 1 COLLABORATORE AUTONOMO ESPERTO IN FUNZIONI TECNICHE PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI DEL PNRR
- AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DI N. 1 COLLABORATORE AUTONOMO ESPERTO IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO DEI PROGETTI DEL PNRR
- AVVISO RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO, CAT. C1, MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI LOCALI
- PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE DI CATEGORIA DA B3 A C1 TECNICO
- ►Concorsi e selezioni in corso
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO
- CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, INTERAMENTE RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE
- ►Performance
- ►Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Sistema di valutazione vigente
- Sistemi di misurazione pre-vigenti
- Relazione sulla performance
- ►Ammontare complessivo dei premi
- 2014
- 2013
- 2015
- 2016
- 2017
- 2018
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- ►Dati relativi ai premi
- Personale apicale
- Personale non apicale
- Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
- ►Piano delle performance
- Piani esecutivi di gestione
- Piani triennali della performance
- ►Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- ►Società partecipate
- ►Consorzio Area Marina Protetta Tavolara-Punta Capo Coda Cavallo
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (ex AATO Sardegna)
- Consorzio Pegaso
- ►I&G Gallura
- ANNO 2019
- ANNO 2020
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- Abbanoa S.p.A.
- ►Società comunale Multiservice s.r.l.
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- Revisioni periodiche società partecipate
- Provvedimenti
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- ►Attività e procedimenti
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Monitoraggio tempi procedimentali
- ►Tipologie di procedimento
- PROCEDIMENTI AREA SOCIO-CULTURALE
- PROCEDIMENTI AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
- PROCEDIMENTI AREA LAVORI PUBBLICI E SERVIZI AL TERRITORIO
- PROCEDIMENTI AREA URBANISTICA
- PROCEDIMENTI AREA AMMINISTRATIVA
- PROCEDIMENTI AREA VIGILANZA
- STRUMENTI DI TUTELA AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE IN MATERIA DI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
- Dati aggregati attività amministrativa
- ►Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- ►Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
- Controlli sulle imprese
- ►Bandi di gara e contratti
- ►Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- ►Progetti di investimento pubblico
- Area Urbanistica
- ►Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- G11B23000300002
- G12F23000240001
- G13C23000450002
- G14H23000320005
- G14J23000360006
- G15F22000700007
- G17G23000160002
- Area Economico-Finanziaria
- ►Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Affidamenti in house
- Affidamenti gestione parcheggi a pagamento
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Urbanistica
- Area Economico-Finanziaria
- ►Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Concessioni e partenariato pubblico privato
- ►AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERMICI E CONDIZIONAMENTO, ELETTRICI, IDRICO SANITARI E FOTOVOLTAICI DEGLI EDIFICI, NONCHÉ DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Commissione giudicatrice
- Area Urbanistca
- Area Economico-Finanziaria
- ►Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- ►Area Economico-Finanziaria
- 2023
- ►Fase esecutiva
- ►Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA PIETRO NENNI MEDIANTE CONTRAZIONE DI MUTUO
- PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA EX SCUOLA DI AZZANI' SITA IN VIALE SANTU MICALI
- COMPLETAMENTO DEGLI SPOGLIATOI A SERVIZIO DEL CAMPETTO POLIVALENTE DI LOIRI
- INTERVENTO DI RIFACIMENTO DEL MANTO DELLA STRADA TRA AZZANI' E TRUDDA
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SEDE COMUNALE DI LOIRI MEDIANTE SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI
- REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO A PORTO SAN PAOLO
- LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PARCO GIOCHI SITO NEL CENTRO ABITATO DI PORTO SAN PAOLO
- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BACINO DI ACCUMULO DELLE ACQUE REFLUE DEL DEPURATORE DI VACCILEDDI-SOSTITUZIONE DEL TELO IMPERMEABILIZZANTE
- INTERVENTO DENOMINATO "REALIZZAZIONE PARCHEGGI A SERVIZIO DEL CENTRO POLIVALENTE IN LOCALITA' ENAS"
- RIQUALIFICAZIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI LOIRI
- Area Urbanistica
- Area Economico-Finanziaria
- ►Collegi consultivi tecnici
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Urbanistica
- Area Economico-Finanziaria
- ►Contratti
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Urbanistica
- Area Economico-Finanziaria
- ►Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Verbali delle commissioni di gara
- PROCEDURA APERTA MEDIANTE LA FINANZA DI PROGETTO ART. 183 C. 15-19 E SS. E ART. 179 C. 3 D.LGS N°50/2016, COSÌ COME MODIFICATO ED INTEGRATO DAL D.LGS N°56/2017, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI TERM
- Area Urbanistica
- ►Area Economico-Finanziaria
- ►2019
- PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DELLE FASI ESECUTIVE DELLA RISCOSSIONE COATTIVA.
- 2020
- ►2021
- GARA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE ATTRAVERSO UNA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE SULLA PIATTAFORMA SARDEGNA CAT
- 2022
- 2023
- ►Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre-atto equivalente sia adottato entro il 30.06.23)
- Urbanistca Ambiente Edilizia Privata
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.06.23)
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Avvisi relativi all'esito della procedura
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Urbanistica
- Area Economico-Finanziaria
- ►Commissione giudicatrice
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio.
- Area Urbanistica
- ►Area Economico-Finanziaria
- ►2019
- PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DELLE FASI ESECUTIVE DELLA RISCOSSIONE COATTIVA.
- 2020
- ►2021
- GARA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE ATTRAVERSO UNA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE SULLA PIATTAFORMA SARDEGNA CAT
- 2022
- 2023
- ►Procedure negoziate afferenti investimenti pubblici finanziati con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'U.E.
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Avvisi e bandi
- ►Area Urbanistica
- Bando Programma Mangiaplastica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- ►Area Economico-Finanziaria
- ►2019
- GESTIONE DELLE FASI ESECUTIVE DELLA RISCOSSIONE COATTIVA. AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'AQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DEI SOGGETTI ABILITATI ALLA RISCOSSIONE COATTIVA.
- PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DELLE FASI ESECUTIVE DELLA RISCOSSIONE COATTIVA.
- 2020
- 2021
- ►2022
- GARA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE
- 2023
- ►Delibera a contrarre
- DETERMINA N° 26 DEL 01.02.2023 Fornitura di n. 2 cassette in PVC per alloggio contatori elettrici, relative a linee di alimentazione locali di proprietà comunale
- ►Area Urbanistica
- Programma sperimentale "Mangiaplastica" - PNRR
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Avvisi di preinformazione
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Area Urbanistica
- Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Area Economico-Finanziaria
- ►Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI SERVIZI E FORNITURE
- ►ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI
- Programma triennale delle opere pubbliche 2023 2024 2025
- ►Informazioni sulle singole procedure (dati previsti dall'art. 1, co. 32, L. n. 190/2012)
- XML
- ►Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio energia e gestione integrata degli impianti termici e di condizionamento, elettrici, degli impianti idrico sanitari e fotovoltaici degli edifici, nonché l’impianto di illuminazione pubblica
- Verbali di gara
- Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di mensa a ridotto impatto ambientale per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado, mensa attività estive per minori e persone indigenti.
- ►Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- ►Criteri e modalità
- DPCM 24/09/2020 - CONTRIBUTI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE - Quota 2020
- DPCM 24/09/2020-CONTRIBUTI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE- QUOTA 2021
- DPCM 24/09/2020 - CONTRIBUTI AI COMUNI DELLE AREE INTERNE - QUOTA 2022
- D.G.C. 124/2023 CONTRIBUTI ALLE IMPRESE ARTIGIANE PER LA PARTERCIPAZIONE ALL''ARTIGIANO IN FIERA" - MILANO 2023
- D.G.C. 124/2023 CONTRIBUTI ALLE IMPRESE ARTIGIANE PER LA PARTERCIPAZIONE ALL''ARTIGIANO IN FIERA" - MILANO 2023
- ►Bilanci
- ►Bilancio preventivo e consuntivo
- 2011
- 2012
- 2013
- 2014
- 2015
- 2016
- 2017
- 2018
- 2019
- 2020
- 2021
- 2022
- 2023
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Delibere Consiglio Comunale
- ►Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione e affitto
- ►Controlli e rilievi sull'amministrazione
- ►Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione su specifici obblighi di pubblicazione 2013-2021
- Attestazione su specifici obblighi di pubblicazione 2022
- Attestazione su specifici obblighi di pubblicazione 2023
- ►Organismi di revisione amministrativa e contabile
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2013
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2014
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2015
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2016
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2017
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2018
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2019
- RELAZIONI REVISORE BILANCIO 2020
- RELAZIONE REVISORE BILANCIO 2021
- Corte dei conti
- ►Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Costi contabilizzati
- Class action
- Servizi in rete
- ▼Pagamenti dell'amministrazione
- ►Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- ►Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2013-2015
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2014-2016
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2015-2017
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2016-2018
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2017-2019
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2018-2019
- Legge n. 145 30-12-2018 "Legge di Bilancio 2019". Contributo per lavori di messa in sicurezza.
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2019 2020 2021
- D.L. n.34 2019 "DL Crescita" Contributi a favore di Comuni per investimenti nel campo dell'efficientamento energetico e dello sviluppo sostenibile
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2020-2021-2022
- L.27/12/2019 n.160 Legge di Bilancio 2020 contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile per l'anno 2020
- Adozione programma triennale opere pubbliche 2021-2023
- ►Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Legge n. 145 30-12-2018 "Legge di Bilancio 2019". Contributo per lavori di messa in sicurezza.
- Tempi e costi realizzazione opere pubbliche 2017-2018-2019-2020-2021-2022
- ►PNRR M4 C1 I1.1 – REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO A PORTO SAN PAOLO
- Relazione Archeologica
- Progetto Definitivo
- Progetto Esecutivo
- Programma triennale delle opere pubbliche 2023 2024 2025
- INTERVENTO DI RIFACIMENTO DEL MANTO DELLA STRADA TRA AZZANÍ E TRUDDA
- INVESTIMENTI VOLTI A MIGLIORARE LE CONDIZIONI DI VIABILITÀ RURALE E FORESTALE - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA RURALE "VACCILEDDI - LU CANALI"
- ►Pianificazione e governo del territorio
- PUL - Piano di utilizzo dei litorali
- Piani di protezione civile
- ►PUC - Piano Urbanistico Comunale
- ►PUC - Approvato con Delibera C.C. n° 45 del 22.11.2021
- PUC 2021 - NUOVO PIANO URBANISTICO COMUNALE in adeguamento al P.P.R. (Piano Paesaggistico Regionale) e al P.A.I. (Piano di Assetto Idrogeologico)
- Procedura di approvazione variante P.di F.
- ►PUC - Varianti Urbanistiche - Anno 2022
- ►PUC - Variante n° 1 - nuovo comparto Insediamento produttivo - D2 in località Enas
- Allegati
- Atti
- VAS
- Conferenza di Copianificazione
- ►PUC - Variante n° 2 - Correzione errore materiale comparto Cb3 - Azzanì
- Allegati
- Atti
- VAS
- ►PUC - Variante n° 3 - Variante Normativa - Zona "Cb" e "E"
- Allegati
- Atti
- VAS
- Conferenza di Copianificazione
- ►PUC - Variante n° 4 - Variante Progetto Guida comparto Cb - Petra Longa
- Allegati
- Atti
- ►PUC - Variante n° 5 - PROGETTO "Valorizzazione della zona umida di Porto Taverna Realizzazione percorsi naturalistici" nel Comune di Loiri Porto San Paolo.
- Atti
- Allegati
- VAS
- Documenti per Regione Autonoma Sardegna
- ►PUC - Variante n° 6 - PROGETTO "Interventi di portualità sostenibile - Comune di Loiri Porto San Paolo".
- Allegati
- Atti
- VAS
- Conferenza di Copianificazione
- ►PUC - Varianti Urbanistiche - Anno 2023
- ►PUC - Variante n° 7 - Progetto realizzazione cabina primaria AT/MT da parte E-Distribuzione in loc. Lu Canali - Comune di Loiri Porto San Paolo
- Atti
- Allegati
- Conferenza di Copianificazione
- ►PUC - Variante n° 8 - Progetto Guida Comparti Cb1-Petralonga e Cb3-Tiriddò
- Atti
- Allegati
- ►PUC - Variante n° 9 - Zona G2.5 - campo sportivo Porto San Paolo
- Allegati
- Atti
- VAS
- Conferenza di Copianificazione
- ►PUC - Variante n° 10 - Progetto Guida Comparti Cb2-Zappallì e Cb1-Tiriddò
- Atti
- Allegati
- ►PUC - Variante n° 11 - Progetto Guida Comparti CB4 Azzanì - CB1 Enas-F.lli Giua - CB3 Trudda
- Atti
- Allegati
- ►PUC - Variante n° 12 Progetti Guida Comparto CB5 Enas F.lli Giua
- ATTI
- ALLEGATI
- ►PUC - Piani Attuativi
- ►Piano di Lottizzazione in Loiri, in Zona G1.4 - Sottozona G1 “Attrezzature Di Servizio” con destinazione d'uso Sanitaria
- Allegati
- Atti
- VAS
- ►Variante al Piano di Lottizzazione denominato Piredda Andrea e Più
- ATTI
- ALLEGATI
- VAS
- R.A.S. UTP-SASSARI
- ►Piano di Lottizzazione Comparto D2.7 Loc. Enas
- ATTI
- ALLEGATI
- VAS
- Varianti PUC - Verifica di Coerenza
- ►Informazioni ambientali
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Fattori inquinanti
- Relazione sull'attuazione della legislazione ambientale
- Stato dell'Ambiente
- Provvedimenti concernenti le acque destinate al consumo umano ai sensi del D. Lgsl. 31/01
- Gestione raccolta differenziata
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- ►Interventi straordinari e di emergenza
- 2013
- 2017
- 2018
- RENDICONTAZIONE DONAZIONI PER IL CONTRASTO DELL'EMERGENZA DA COVID-19
- ►Altri contenuti
- ►Prevenzione della corruzione
- Consulta i file della Prevenzione Corruzione e della Trasparenza
- Atti sulla trasparenza
- Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
- Responsabile della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione
- ►Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - P.T.P.C.T.
- Anni 2017/2018/2019/2020/2021
- 2022
- 2023
- Provvedimenti adottati dall'ANAC e relativi atti di adeguamento in materia di anticorruzione
- Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità.
- Whistleblowing
- ►Accesso civico
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- ►Registro degli accessi
- Registro accessi uffici dell'Area Amministrativa
- Registro accessi uffici dell'Area Economico-Finanziaria
- Registro accessi uffici dell'Area Vigilanza
- Registro accessi uffici dell'Area Socio-Culturale
- ►Registro accessi uffici dell'Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio
- Richieste di Accesso agli Atti Anno 2022
- Registro accessi uffici dell'Area Urbanistica
- ►Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Obbiettivi di accessibilità
- Dichiarazioni di accessibilità
- ►Dati ulteriori
- Piano azioni positive
- Atti
- Allegati
Non ricorre la fattispecie