Registro degli accessi

Caricamento in corso...

Le richieste di accesso civico, generalizzato e documentale confluiscono nel Registro degli accessi (secondo l'allegato fac simile) e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione. L’elenco delle richieste viene aggiornato semestralmente, come indicato nell’Allegato 1 delle Linee Guida ANAC - Delibera n. 1309/2016

Per una maggiore chiarezza espositiva e per semplificare ciascun settore comunale provvede a compilare e aggiornare il registro degli accessi gestiti dai propri uffici o ad indicare l'assenza di accessi.

Registro accessi uffici dell'Area Amministrativa  (0)
Registro accessi uffici dell'Area Economico-Finanziaria  (2)
Registro accessi uffici dell'Area Vigilanza  (0)
Registro accessi uffici dell'Area Socio-Culturale  (5)
Registro accessi uffici dell'Area Lavori Pubblici e Servizi al Territorio  (0)
Registro accessi uffici dell'Area Urbanistica  (5)
Toggle Titolo Data
Modello registro accessi ( pdf )

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri